Il nuovo Cranchi Z 35: uno sportivo elegante e confortevole

esposto fino al 18 febbraio alla Mostra d’Oltremare

Se siete appassionati di nautica e volete scoprire le ultime novità del settore, non potete perdervi il Nauticsud 2024, il salone internazionale della nautica da diporto che si tiene alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 10 al 18 febbraio. Tra le tante imbarcazioni in esposizione, una che ha attirato la nostra attenzione è il nuovo Cranchi Z 35, il daycruiser dallo stile sportivo e dall’eleganza tutta Made in Italy.

Foto di Alessio Romaniello

Il Cranchi Z 35, con i suoi 11,55 metri fuoritutto e il suo pozzetto totalmente open, è il perfetto esempio di come un daycruiser dalla natura sportiva possa anche essere elegante e offrire spazio per il comfort. Il pozzetto offre un divano poppiero a C, allestibile a dinette e prendisole, a cui si integra un’altra seduta a L a prua. Sul lato opposto, quello di dritta, c’è invece la cucina e la postazione di guida, che dispone di un piano ampio per ospitare la strumentazione elettronica.

Sottocoperta, il layout si articola in due cabine, di cui l’armatoriale a prua e quella per gli ospiti a poppa, e il quadrato al centro, con la cucina e la dinette trasformabile in letto a due posti. Il bagno è completo di box doccia. Un cruiser piacevole da pilotare e… più grande di quello che sembra.

Il Cranchi Z 35 è motorizzato con due Volvo Penta D4 da 270 HP ciascuno, che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 34 nodi e una velocità di crociera di 25 nodi. La capacità del serbatoio carburante è di 600 litri, mentre quella del serbatoio acqua è di 190 litri. La carena è stata progettata da Aldo Cranchi, mentre il design è opera del Centro Studi Ricerche Cranchi.

Foto di Alessio Romaniello
Foto di Alessio Romaniello
Foto di Alessio Romaniello
Foto di Alessio Romaniello

Se volete darci un’occhiata da vicino, potete trovare il Cranchi Z 35 al Nauticsud 2024, dove sarà esposto fino al 18 febbraio alla Mostra d’Oltremare. Approfittate di questa occasione per ammirare da vicino questa imbarcazione che unisce sportività, eleganza e comfort, e che rappresenta il meglio della nautica italiana.

Ringraziamo lo staff Cranchi che ogni anno ci dà la possibilità di parlare delle loro imbarcazioni e di scattare foto. Siamo sicuri che il Cranchi Z 35 saprà conquistare il pubblico del Nauticsud 2024 e di tutti gli appassionati di nautica.

Total
0
Shares
Prev
Nautica da diporto, De Luca: “100 milioni per le aree portuali e gli attracchi”

Nautica da diporto, De Luca: “100 milioni per le aree portuali e gli attracchi”

Oggi, 12 Febbraio 2024 alla Mostra d'Oltremare

Next
Cranchi M 44: il nuovo sportcruiser che conquista il Nauticsud

Cranchi M 44: il nuovo sportcruiser che conquista il Nauticsud

fino al 18 febbraio alla Mostra d'Oltremare

Continua a leggere